Chi siamo

Chi siamo

MyBabyPlan nasce nel 2012 da un’idea di Nicole Pagani.

Personal ed executive Assistant per diversi anni presso aziende di carattere internazionale, diventa mamma nel 2009 di Viola, nel 2010 di Aidan e nel 2014 di Giulia.

Durante il periodo di maternità mette in pratica quanto svolto in precedenza nell’ambito lavorativo ed inizia a pianificare attentamente le sue giornate per ottimizzare il poco tempo libero a disposizione e potersi dedicare nuovamente anche a se stessa, tra pannolini, momenti di gioco e di tenerezza da dedicare ai propri bimbi e notti insonni.

In assenza di un sostegno concreto di famigliari quali i nonni, si destreggia con suo marito tra emozioni totalmente inaspettate e imprevisti dell’ultimo minuto, affinando sempre più, già con la nascita del secondo figlio, le qualità di manager della propria famiglia.

Sempre più consapevole della nuova realtà da genitore per cui “è incredibile come un piccolo esserino che hai cresciuto nella pancia per 9 mesi, riesca ad entrare nella tua vita a gamba tesa ed a sconvolgertela”, è certa che una donna, sebbene diventi mamma, rimanga la stessa persona di prima, senza dover perdere le proprie attitudini e dover abbandonare i propri desideri.

Tramite la professionalità di un valido staff, MyBabyPlan riesce a conciliare le esigenze della donna, del nuovo nato e della coppia sulla base di un profilo studiato ad hoc e totalmente personalizzato dell’intera famiglia.