News

Family Manager ed Immobiliare: con Re/Max Care si può!

28 Febbraio 2020

Quante donne si ritrovano come me a pronunciare spesso questa frase: “In questa casa non c’è abbastanza spazio!”
In realtà già dall’adolescenza noi ragazze comprendiamo che non ci basterebbero 2 camere intere dove riporre scarpe, borse ed abbigliamento!
Quando poi nascono i bambini e la famiglia aumenta, lo spazio diventa vitale: con i bambini piccoli ci ritroviamo a schivare i giochi sul tappeto della sala da pranzo, mentre quando iniziano a frequentare le scuole elementari il numero dei libri cresce, i dvd della playstation si moltiplicano mentre tu cerchi di dare loro un senso logico e di sistemarli tutti da una parte.
Per non parlare di bracciali, figurine, slime, gadgets di ogni tipo che si materializzano ovunque e che letteralmente invadono la casa.
Da diversi anni, quale Family Manager, ho l’obiettivo di migliorare la quotidianità ed il tempo delle famiglie che si rivolgono a me, ma ho capito che questo….forse…non è sufficiente.
Era da mesi che cercavo di chiudere il cerchio, sentivo che ero vicino alla meta, ma non riuscivo ancora a realizzare nella mia mente dove i miei pensieri mi stessero portando.
La realtà è che desideravo avere un Partner forte che desse risalto a questa esigenza che noi tutti prima o poi percepiamo, quella sensazione che ci suggerisce che ci manca lo “spazio vitale”, ma volevo un Leader non solo per la tipologia di settore cui si riferisce, ma anche per l’attenzione e la cura che può rivolgere ai Clienti che chiedono il suo supporto.
Per questo motivo ho scelto Re/Max, n. 1 al mondo nel settore immobiliare, presente in 102 paesi e la cui “formula” vincente si basa sulla collaborazione tra tutti gli agenti/consulenti immobiliari a livello nazionale, appartenenti quindi non solo a questo fortissimo brand.
Ed è in questo modo che è nata una collaborazione con Re/Max Care, agenzia in Milano composta da agenti e consulenti qualificati che ascoltano le reali necessità delle persone, delle coppie e delle famiglie nella ricerca o nella vendita dell’immobile più adatto a loro, come una Family Manager ha il compito di fare per migliorare la qualità della loro vita nei diversi ambiti personali.
Roberta Conca e Bruno Leonardi sono le persone che hanno creduto in me ed in questo progetto e sono certa che la nostra sinergia ed il nostro entusiasmo arriverà anche alle famiglie con cui entreremo in contatto nei mesi futuri.
Formazione importante, competenza di settore, capacità di entrare in empatia con le persone e capacità di rapportarsi sempre in modo corretto e trasparente: queste sono le caratteristiche che per me distinguono e creano rapporti di valore tra le persone e che forniscono servizi di qualità.
Pertanto ragazze: corriamo verso la casa dei vostri sogni!

We take care of you!

Altre News